italian

Spedizioni e Resi

Spedizione & ritorni
spedizione
Tutti gli articoli vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di ordinazione, con riserva di verifiche di pagamento. Al momento della spedizione, riceverai una e-mail di conferma della spedizione con il vettore e le informazioni di tracciamento dell'ordine. Potresti rintracciarlo sul sito Express. Se non ricevi le informazioni di monitoraggio entro 3 giorni, controlla la tua casella di posta indesiderata o contatta il nostro servizio clienti.
Le informazioni di consegna comprendono il nome completo, il corretto indirizzo di strada, l'indirizzo e-mail, il codice postale e il numero di telefono. Se l'indirizzo o il numero di telefono non sono corretti, non riceverai gli articoli, sarai responsabile dei perduti. Pertanto, si prega di verificare nuovamente il tuo indirizzo di spedizione e di assicurarsi che qualcuno abbia firmato il pacco.
Come al solito, ci vogliono da 5 a 7 giorni lavorativi per ottenere il pacco.

Rientro
Tutti gli oggetti sono controllati dalla qualità. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'acquisto, non esitate a contattarci via E-mail oa chiacchierare con noi online in primo luogo.
Assicurarsi di richiedere l'autorizzazione di restituzione di merce entro 30 giorni dalla ricevuta per il rimborso. Il nostro rinvio tempestivo di articoli indesiderati, non lavati o difettosi dovrebbe includere l'imballaggio fornitore e i tag e deve essere nella stessa condizione di quando è stato ricevuto. I ritorni che sono danneggiati, sporchi o alterati non possono essere accettati e non accettiamo il rimborso.
Una volta che riceviamo il pacco che hai inviato, faremo il rimborso per voi entro 12 - 24 ore, come al solito, ci vogliono da 5 a 25 giorni lavorativi per farlo.

scambio
Le richieste di scambio devono essere effettuate entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine. Seli metta in contatto con prego in primo luogo. Specificare l'elemento di scambio e il nuovo modello o dimensione nella tua email al centro assistenza clienti. Gli articoli devono essere in condizioni originali e non accettati per essere accettati come ritorno. Se si desidera scambiare il tuo acquisto, i costi di spedizione del cambio sono anche la responsabilità dei clienti. Dopo aver ricevuto il pacco, faremo lo scambio per voi il più presto possibile.
Indietro